Prenota un appuntamento in modalità Smart in video conferenza con piattaforma FaceTime, Skype o Whatsapp.

Contattaci via E-mail a info@milanoinvestigazioni.it indicando modalità, giorno e orario.

Chiama Milano Investigazioni per una consulenza gratuita

Sedi locali Milano investigazioni

Milano Investigazioni opera pienamente in tutte le regioni e provincie d'Italia

CONSULENZA E SERVIZI 24 ORE SU 24

Svolgimento di Indagini in ambito Privato, Aziendale e Assicurativo, nonché Difensive nell’ambito del Processo Penale e Recupero Crediti in sede Stragiudiziale.
Consulenza e preventivi GRATUITI previo appuntamento presso la nostra sede nazionale di Milano.

La Milano Investigazioni offre i suoi servizi in diverse localita’ del Piemonte, come Arona, Borgomanero e Cuneo. Grazie a un team di professionisti esperti nel campo e collaborazioni con studi legali, tecnici e laboratori di analisi, siamo in grado di fornire al cliente un accurata risoluzione dei propri problemi nei quali sia necessaria un’attenta attivita’ investigativa.

Tra i tanti servizi offerti, la nostra agenzia investigativa ad Arona, Borgomanero e Cuneo, si occupa di servizi investigativi professionali, come accertamenti di infedeltà di collaboratori o del partner, controllo, tutela e richiesta affidamento minori, indagini antimolestie, mobbing e stalking, ricerche di persone e indagini aziendali per assenteismo, licenziamenti per giusta causa.

Per ogni cliente di Arona, Borgomanero e Cuneo mettiamo a disposizione consulenze investigative, anche telefoniche, per dare le informazioni necessarie e propedeutiche a qualsiasi decisione operativa.