Prenota un appuntamento in modalità Smart in video conferenza con piattaforma FaceTime, Skype o Whatsapp.

Contattaci via E-mail a info@milanoinvestigazioni.it indicando modalità, giorno e orario.

Chiama Milano Investigazioni per una consulenza gratuita

Sedi locali Milano investigazioni

Milano Investigazioni opera pienamente in tutte le regioni e provincie d'Italia

CONSULENZA E SERVIZI 24 ORE SU 24

Svolgimento di Indagini in ambito Privato, Aziendale e Assicurativo, nonché Difensive nell’ambito del Processo Penale e Recupero Crediti in sede Stragiudiziale.
Consulenza e preventivi GRATUITI previo appuntamento presso la nostra sede nazionale di Milano.

Siamo un’agenzia investigativa operante In Emilia Romagna, Toscana e Lazio, in grado di fornire al cliente consulenze e soluzioni per ogni genere di esigenza investigativa che possa esserci sottoposta.

Forniamo in tutta Italia, e in particolare in Emilia Romagna, Toscana e Lazio, servizi investigativi di alto livello, come controllo e verifiche per minori, infedeltà di collaboratori o partner, molestie, mobbing, stalli, indagini aziendali e private, e molto altro.

In Emilia Romagna, Toscana e Lazio, in collaborazione con studi tecnici, legali e con laboratori di analisi, mettiamo a disposizione del nostro cliente un servizio di investigazioni a 360 gradi, completo di consulenze gratuite, eventualmente anche telefoniche, per poter gestire al meglio le informazioni, analizzare le situazioni in ottica proattiva, mantenendo al contempo la totale riservatezza.