CONSULENZA GRATUITA - 335.54.69.274
Utenza iscritta al registro pubblico delle opposizioni

Brochure e Specifiche Tecniche, Operative e Corrispettivi

Servizi di Milano Investigazioni

I servizi offerti dalla Milano Investigazioni si rivolgono sia alle imprese che ai privati cittadini. Nel primo caso la nostra agenzia è consulente per tutti gli aspetti strategici e operativi per la tutela aziendale. Per operare in modo competitivo a livello italiano e internazionale, infatti, le imprese devono occuparsi dei potenziali rischi derivanti dalla divulgazione di informazioni riservate, episodi di infedeltà aziendali interne ed esterne o di concorrenza sleale. Ci occupiamo inoltre anche della redazione di analisi geopolitiche, per la valutazione i rischi di nuovi investimenti su un determino territorio e vengono fornite anche consulenze legali in collaborazione con uno studio di Milano (MI) specializzato in tematiche di lavoro e impresa.
Nel secondo caso invece l’intervento dei nostri investigatori privati è volto a seguire le tracce di possibili tradimenti, dipendenza dal gioco d’azzardo o dalle droghe, cattive frequentazioni dei figli e indagini patrimoniali. Oppure è indirizzato alla ricerca di elementi di prova utili in caso di coinvolgimento in una causa civile o penale.

Servizi complementari

La presenza a Milano (MI) della nostra agenzia si concretizza anche in una serie di collaborazioni con laboratori di analisi e studi tecnici. La nostra clientela può così accedere a servizi complementari alle indagini, quali bonifiche telefoniche, ambientali e telematiche, analisi tossicologiche e rilevazione e comparazione di impronte digitali.

Ultime news

News - 14/09/2011

Denunciati due albergatori e un investigatore privato

Due titolari di hotel di Rimini sono stati denunciati dalla polizia amministrativa per aver violato le normative di sicurezza e di registrazione degli ospiti

News - 14/09/2011

Il Mondo - Indizi di polemica per i detective

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh eu ismod tincidunt ut laoreet dolore magn. a aliquam erat volutpat.

News - 20/12/2010

Investigatori, si cambia

Basta con i tradimenti, ora si scovano gli assenteisti. Per il 70% sono ingaggiati da imprese.